sabato 17 maggio 2014

Italian iPhone 6

Nell'ultima settimana , iPhone 6 voci hanno raccolto e quelle perdite sono state punteggiato con un presunto iPhone 6 perdite caso che offre uno sguardo a ciò che causa i produttori pensano che il nuovo iPhone 2014 potrebbe apparire come quando arriva sugli scaffali più tardi quest'anno per sostituire i 5s iPhone .

Di Apple non è ancora pronta a parlare di iPhone 6, ma questo non ha fermato una valanga di indiscrezioni e fughe di emergere prima della sua data di lancio attesissimo . Fughe di notizie e voci hanno sottolineato tutto, dalla sua dimensione dello schermo, la risoluzione dello schermo , data di uscita , processore , fotocamera e altro ancora.
Emulatore ps4

Nella sola scorsa settimana , abbiamo sentito che l'iPhone 6 potrebbe fare il salto di una risoluzione più alta e che la sua uscita potrebbe sbarcare nel mese di settembre rispetto ad agosto. Abbiamo visto anche come il disegno di iPhone 6 potrebbe corrispondere contro i dispositivi di livello superiore come il Galaxy S5 Samsung , HTC One M8 e 5s iPhone .

Questi sono presumibilmente custodie per l'iPhone 6 .
Questi sono presumibilmente custodie per l'iPhone 6 .

L' iPhone 6 rumor treno sta mostrando segni di rallentamento sia. Questa settimana MobileFun , un rivenditore che vende accessori per smartphone e tablet , trapelate diverse serie di presunti iPhone 6 casi , casi che si dice in mostra il potenziale di iPhone 6 design.



Questi casi apparentemente provengono dalla Cina .
Questi casi apparentemente provengono dalla Cina .

Questi presunti iPhone 6 casi sembrano essere in forma per uno smartphone estremamente sottile . L'iPhone 6 si dice di essere sottile . Hanno inoltre sembrano essere state fatte con un iPhone più grande in mente . L'iPhone 6 si dice di essere intorno a 4.7 - pollici di dimensioni con un altro modello dice di essere venuta con un più ampio schermo da 5,5 pollici .



I casi sono tariffa standard e sono disponibili in una varietà di forme e modelli per ospitare un iPhone . Tuttavia, è importante notare che, mentre questi mockup sono allineati con alcuni iPhone 6 voci, non vi è alcuna garanzia che questo è ciò che l' iPhone 6 sarà simile . Abbiamo visto produttori giocano sul disegno iPhone prima e perdere e abbiamo potuto vedere la stessa cosa accade qui con 2014 iPhone .

Presunto iPhone 6 mockup continuano a mostrare i bordi arrotondati che si suppone essere un marchio di fabbrica del design di iPhone 6 . Abbiamo anche visto come la disposizione dei pulsanti potrebbe cambiare sul prossimo iPhone di Apple , cosa che non sembra essere rappresentato qui . Rumors indicano che Apple si sposterà il pulsante di alimentazione per le dimensioni del telefono e cambiare l'aspetto dei tasti del volume che si trovano sul lato .

iPhone 6 voci suggeriscono che Apple potrebbe offrire un iPhone 6 che è fino al 26 % più sottile rispetto ai 5s iPhone . Una recente fuga dal sito ucraino suggerisce di Apple punta a uno smartphone sottile come 6mm, ma Ming -Chi Kuo di KGI Securities ritiene un 6,5 - 7 millimetri di spessore è più facile per l'azienda a raggiungere. Perdite recenti concordano con la valutazione di Kuo e puntare a un iPhone 6 che potrebbe misurare destra intorno 7 millimetri sottile .

In una nota condivisa da MacRumors , Kuo afferma anche che egli ritiene che l' iPhone 6 sarà disponibile con un pulsante di accensione sulla destra e cornici strette . Kuo previsto con precisione molte delle caratteristiche delle 5s iPhone ' prima del suo lancio lo scorso settembre così la sua informazione è considerata più credibile di più.
Trucchi Clash of clans

Mentre ci spingiamo più in profondità nel 2014, iPhone 6 voci stanno iniziando a rassodare . Rumors attualmente puntano a due differenti iPhone 6 modelli . Un modello è detto di essere tra 4.5 pollici e 4.7 pollici di dimensione . Questo è il modello che questi casi sembrano essere depict .

L'altro iPhone 6 è pensato per essere da qualche parte intorno 5.5 - pollici o 5.7 pollici . Perdite recenti hanno dimostrato quanto un iPhone da 5,5 pollici 6 può paragonare al modello da 4,7 pollici . La versione da 5,5 pollici sarebbe probabilmente una diretta concorrente per la nota Samsung Galaxy 4 , un dispositivo che si dice di essere in arrivo intorno allo stesso tempo come l'iPhone 6 .

Il più grande iPhone 6 perdite fino ad oggi proviene dal pozzo di provenienza - Ming -Chi Kuo di KGI Securities . Egli vede un iPhone 6 in arrivo con alcuni aggiornamenti importanti tra cui :

iPhone 6 Dimensioni dello schermo e risoluzione - 4,7 pollici ( 1334 x 750) da 5,5 pollici ( 1920 x 1080 ) .
Date iPhone 6 uscita - da 4,7 pollici nel mese di settembre , da 5,5 pollici in stagione delle vacanze .
iPhone 6 Design - Pulsante di accensione a destra , cornici strette , iPhone più grande 6 come due mani necessarie .
iPhone 6 Camera - Nessun grande urto Megapixel , ma la stabilità dell'immagine aggiunto.
iPhone 6 Specifiche - A8 , 1GB di RAM , touch ID , 6,5 millimetri di spessore di 7 mm, NFC .
Un rapporto 9to5Mac suggerisce che l' iPhone 6 potrebbe venire con un Retina Display 1794 x 960 e lo stesso rapporto di 16:9 che ha applicato al suo iPhone dal rilascio di iPhone 5 nel 2012. Questo salto nella risoluzione porterebbe a meglio, crisper guardare i contenuti su schermo .

Data di uscita linee d'informazione di Kuo up con voci che puntano a un iPhone 6, data di uscita nel mese di settembre . Non è ancora chiaro se entrambi i 6 modelli di iPhone , l' iPhone da 4,7 pollici 6 e iPhone 5.5 pollici 6 emergeranno in autunno . Rumors hanno indicato un rilascio ritardato per la grande iPhone , forse in 2015, anche se tale informazione rimane ovviamente non confermato.